joimicsero Admin replied

381 weeks ago

The Lone Ranger

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film ieri sera e ho dovuto persuadere il mio amico a venire. Aveva ovviamente letto le critiche ingiuste riguardo a questo film. Quando ho visto il trailer originale del teaser per il film, ho avuto l'impressione che sarebbe stata una vera e propria versione dell'eroe classico, anche i successivi trailer hanno mostrato il lato umoristico. Conoscendo il tono del film ho avuto l'impressione che avrebbe avuto un'atmosfera da Pirati dei Caraibi, con alcuni personaggi fantastici e azione mescolati con umorismo e qualche emozione più cupa. <br/> <br/> Devo dire che mi è piaciuto molto il film, l'umorismo è eccellente e sono sicuro che se lo schermo fosse stato più impegnato, il pubblico più vasto avrebbe amplificato le risate. Il rapporto tra i due personaggi principali è divertente da guardare sviluppare e mi è abbastanza piaciuto Armie Hammer non ricordandosi di averlo visto in precedenza. <br/> <br/> Consiglierei sicuramente di vedere questo film, è una bella avventura / avventura estiva che non è troppo seria. Anche il mio amico, che era riluttante a guardarlo, ha avuto solo cose positive da dire dopo. Se sei sulla barriera di guardarlo basta andare a vedere di persona e fare i tuoi giudizi. Lo comprerò sicuramente su Blu-ray.
I film western hanno lasciato benissimo i loro marchi nella storia del cinema. Anche se non siamo più negli anni '50 e '60, questo genere continua ad evolversi e nei nostri giorni troviamo film che riprendono lo stile dei grandi film o degli altri che cercano di modificarli. Il film Lone Ranger, Nascita di un eroe di Gore Verbinski è un film western al giorno d'oggi che riprende le serie televisive americane degli anni 1949-1959 e accennando a Zorro. Se questo film è caratterizzato da un certo numero di punti deboli, non può impedirci di considerarlo un buon film che porta un numero considerevole di valore nel nostro tempo. Iniziando con i punti positivi di questo lavoro, intendiamo esaminare la struttura del suo argomento.Seguendo l'esempio di alcuni critici che incolpano l'ingenuità della sua storia, puntiamo a sottolineare il retroscena di questa storia. Il ritorno di questa storia negli anni '20 permette da una parte allo spettatore di riposare perché la struttura è molto complessa e dall'altra parte di commentare gli eventi di questa storia. Quest'ultimo e in avanti la corruzione della società americana e qui, dobbiamo sottolineare anche il coraggio del regista, perché i film europei spesso evitano di criticare i fatti storici delle loro società. La presenza degli indiani crea una dimensione poetica in questo film perché non dobbiamo ignorare gli aspetti mitologici che sono espressi da questo personaggio. Inoltre questo scenario ci fa sentire valori positivi come la fratellanza, la solidarietà, la giustizia, l'amicizia e gli altri. Altri elementi positivi che dobbiamo evocare sono la bellezza delle immagini con un colore dominante: il giallo. Anche la musica è ricca e varia e si adatta bene all'argomento dello scenario. Se questo film ha un numero considerevole di punti positivi, la nostra opinione sarebbe incompleta se non evidessimo i suoi punti deboli. Cominciamo così dall'ironia che non va con tutta questa storia. Si tratta di una caricatura che destabilizza bene lo spettatore che gli impedisce di comprendere tutti i valori positivi. Se il flash posteriore di questo film è l'originalità, tuttavia, la presenza degli indiani in fiera è spiegata male e forse troppo ingenuo per questo lavoro. Il film Lone Ranger, è un riferimento per film western recenti nonostante le sue debolezze
Questo film è così ORRIBILE, ORRIBILE, ORRIBILE, ORRIBILE, ORRIBILE Orribile, ORRIBILE, ORRIBILE, ORRIBILE Non ho parole per spiegare quanto sia brutto questo film. Il & quot; Lone Ranger & quot; ha un sacco di problemi con la sceneggiatura, con alcuni attori (Behind Johnny Depp) e con quella storia vuota. Gli effetti visivi sono piuttosto brutti, quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che fosse una parodia o qualcosa del genere. anche questo film ha un buon punto, la mia parte preferita è stata quando finisce, perché potrei andare a casa e dimenticare questo film schifoso. A mio parere, è il peggior film del decennio. Non vederlo, a meno che non ti piaccia essere torturato. Non so come piaceva a Quentin Tarantino. Fammi sapere la tua opinione.H
I personaggi sono come cartoni animati e non hanno profondità. Il Jack Sparrow influenzò Tonto, interpretato da Johnny Depp che non interpreta un nobile indiano americano che recita come narratore. Il film cerca di mescolare umorismo e azione mentre presumibilmente onorare una serie ben nota degli anni '50, non ottenendo nessuno di questi nel processo. Armie Hammer interpreta il Lone Ranger come mentalmente lento e privo di emozioni. Le scene d'azione sono divertenti e Helena B. Carter è una pausa rinfrescante dagli altri personaggi del film che interpretano Red come proprietario di una berlina locale. Un remake del Lone Ranger è comunque una buona idea che ha solo bisogno di un approccio completamente diverso.
Il film è esattamente ciò che si propone di essere: una commedia oltraggiosa che illumina i miti del selvaggio West. È una parodia a tutto tondo che non ha la minima intenzione di far rivivere gli occidentali ed è eccezionale, soprattutto perché non ce ne sono così tanti in giro. <br/> <br/> Per molto tempo ho sentito che il genere occidentale è stato collocato su un piedistallo d'onore, come un intangibile (anche tabù) che ha vissuto la sua vita sullo schermo e quindi è stato lasciato riposare in pace. <br/> <br/> Bene, & quot; The Lone Ranger & quot; raccoglie ogni stereotipo, lo avvolge in una commedia slapstick, lo infila in una storia oltraggiosa in cui la ciliegina sulla parte superiore è rappresentata dai personaggi iconici di Tonto e The Lone Ranger. <br/> <br/> Tutto è lì dentro: il nobile Indiani decimati dagli avidi costruttori di ferrovie che sfruttano gli immigrati cinesi mentre si occupano di fuorilegge per eseguire i loro ordini e, quando il tempo lo permette, violentano le montagne delle loro ricchezze mentre i nativi non hanno possibilità contro le armi moderne. <br/> <br/> Non ci sono sorprese qui, la parodia è formidabile e Johnny Depp è il suo eccentrico sé, che fa funzionare il suo personaggio. <br/> <br/> Non si tratta di un film degli Academy Award, solo una commedia leggera che sicuramente trarrà molte risate come a lungo mentre lo prendi alla leggera in un pigro pomeriggio del fine settimana.

In the 1930s, an elderly Tonto tells a young boy the tale of John Reid, the Lone Ranger. An idealistic lawyer, he rides with his brother and fellow Texas Rangers in pursuit of the notorious Butch Cave
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D full movie download in italian hdGrindhouse - A prova di morte full movie download in italianShibaji full movie hd 1080pDeathstalker III - I guerrieri dell'inferno online gratuitodownload Justice Leaguethe L'ora nera full movie download in italianLe autostoppiste scaricare filmDownload Le donne del pianeta preistorico full movie in italian dubbed in Mp42 Lava 2 Lantula! in italian free downloadUltima occasione full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 299 weeks ago by joimicsero
Please log in to post a reply.