3a43a2fb81 Così l'anno scorso, nel 2008, dopo aver visto gli spettacolari film di supereroi Iron Man e The Dark Knight, potevi solo preoccuparti che il prossimo film dei supereroi, Watchmen, potesse soddisfare le aspettative che i fan dei fan come me desideravano. Quindi sì, sono un fanboy delle guardie. Ed è finalmente qui in tempo dopo tutti i dibattiti della corte. Quindi, Watchmen, il film è essenzialmente come il romanzo grafico di Watchmen, ma ha giocato in movimento. È come Sin City in quanto è l'adattamento perfetto, tutti gli dialoghi e le scene sono praticamente intatti o invariati, il che è buono. La presa di Zack Snyders non supera la sua comprensione, sa cosa lo fa e lo fa per i fan. Sapeva se cambiare o meno certe cose o espandersi su di esse. Il cast era qualcosa di un mistero. Quando sono state rilasciate le prime foto dei personaggi, sono sembrato piuttosto disorientato. L'unico nome veramente riconoscibile nei titoli di coda era Jeffery Dean Morgan. Ma le scelte del cast (come tutti gli adattamenti dei fumetti) erano molto chiare. Matthew Goode era d'accordo, anche se ozymandie e Nite Owl andavano bene. Malin Akerman, a parte il suo bell'aspetto, era piuttosto bravo e sapeva gestire il suo ruolo abbastanza bene. Ma il merito di recitazione speciale va davvero a Jeffery Dean Morgan, Jackie Earl Haley e Billy Crudup. Rorscach è il mio personaggio preferito del libro e non puoi fare a meno di preoccuparti che un attore possa rovinare il tuo personaggio preferito (ryan reynolds se rovini deadpool ti ucciderò) ma Jackie Earl interpreta rorscach nel modo in cui i fan lo conoscono. Jeffery Dean Morgan come comico è stata una scelta eccellente, ha davvero catturato la follia e l'instabilità del personaggio. E Billy Crudup nel ruolo del Dr.Manhatten. Il Dr.Manhatten è un personaggio strano, non è mai realmente con gli umani che vede al di fuori del regno umano dell'esistenza in un certo senso. E Crudup è riuscito a catturare il senso dei caratteri di & quot; out of the box & quot ;. Il libro non è mai stato pieno di azione. Ma il tipo di trailer ha fatto diventare il film. Quanto deluso sarebbero stati i menti minori. Zack Snyder, come ho detto prima, sa cosa sta succedendo, ha aggiunto scene d'azione dove necessario e non le ha mandate al di sopra delle proporzioni. E nei watchmen il libro la storia e i personaggi sono solo le ossa della grande narrativa, la carne del libro sono i temi e i messaggi dell'umanità e del vigilantismo e di come essi ci influenzano nella società moderna. Questi temi e messaggi rimangono indenni. L'unico problema che ho avuto con il film è stato il cambio del finale.Sebbene il cambiamento non sia stato straordinariamente drastico e conservato nella stessa vena del libro, è stato comunque un bel punto di partenza. Non vedo perché non avrebbero potuto comunque mantenere la fine del libro. Con una durata di circa 3 ore, ha una buona stimolazione e costruzione e crea le sue scene bene e non smettere di parlare con dispositivi di trama non importanti. Quindi, tutto sommato, questo è un grande film per i fan, ma anche il mio amico che non ha letto il libro l'ha amato, quindi potrebbe anche piacere ad alcuni wacthmen totali. Pace fuori Film lungo … forse un po 'lento per le nuove generazioni. Ha una trama e una trama che richiedono tempo per costruire. Mi è piaciuto il film ma chi ha mixato il suono dovrebbe essere licenziato o dovrebbe andare a scuola per imparare a normalizzare l'audio. Se alzate abbastanza il volume per poter sentire le persone che parlano, non appena c'è una scena d'azione, il volume sarà estremamente alto. Troppo forte! Quindi, abbassalo in modo che non danneggi le tue orecchie e, non appena ricominciano a parlare, non è abbastanza forte da riscaldare quello che stanno dicendo. Davvero frustrante! A parte questo, buon film. Mi piacerebbe vedere una continuazione o una propaggine. OK, ti ho fatto sapere che non avevo letto il libro prima di vedere questo film. Dopo aver visto questo film sono uscito e ho comprato il graphic novel e finora è stato fantastico. <br/> <br/> OK quindi questo film è fantastico, davvero un film bellissimo e assolutamente da vedere. L'arte, i costumi tutto ha così tanto dettaglio. Per tutte quelle persone che gli danno un 1 stella e non l'hanno visto perché pensano che sarà terribile crescere. Dave Gibbons ha creato l'arte per il romanzo grafico originale e ha aiutato durante l'intero processo del film e lo ha amato, quindi hai davvero bisogno di smettere di piagnucolare. Per chiunque altro che non abbia letto il fumetto, ti piacerà questo film è molto profondo e le persone che hanno letto la graphic novel non vedono come il film non gli piace. Certo, potrebbe non essere buono ma sicuramente non è lontano. <br/> <br/> Tutti hanno bisogno di vedere questo film, i miei oggetti di scena per Zach Snyder Non ho mai sentito parlare di Watchmen fino a quando un giorno un tizio casuale mi ha chiesto & quot; Chi guarda le sentinelle & quot ;. E quel giorno ho guardato il film, quella era la scorsa settimana. Ma in tutta la serietà non è così bello secondo me, se sei un genitore non lasciare che sia il tuo bambino a vederlo. Ci sono scene di sesso a caso con azione slow-mo. L'azione è stata grandiosa quando era lì, e la grafica è stata sorprendente, ma sembra tutto ciò che è stato. Sentivo che stavano provando a darsi da fare con le riprese al rallentatore e gli effetti drammatici. Credo che vorrebbero che fosse popolare come lo era con 300. La recitazione era OK, il finale è una delusione se sei un grande fan di esso. l'hanno cambiato ed è davvero terribile. Quindi cerca quello. Sono rimasto un po 'impressionato da quando sono entrato in teatro con basse aspettative. Ma sì, è stato davvero male ai miei occhi. Merita quello che ho dato. Dal momento che ho letto il libro per primo è difficile non rivedere il film senza confrontarlo con quanto fosse vicino all'originale. Quindi non sono sicuro di come lo farei se non l'avessi mai letto. Il libro non mi ha lasciato senza parole quando l'ho letto, ma ho pensato che la storia del mystery-omicidio fosse interessante e avesse alcuni personaggi interessanti e una svolta originale nella vita degli eroi dei fumetti. Solo vedere cose come la morte dei commedianti, la nave dei gufi e il Dr. Manhattan ha portato alla luce quasi esattamente come il libro è stato davvero sorprendente. Sono contento che siano andati con attori sconosciuti in modo che il pubblico non si concentri su ciò che la star è nel ruolo e toglie la credibilità dei personaggi. Per la maggior parte gli attori erano convincenti, specialmente Rorschach, con la voce e gli effetti visivi che sono diventati molto più cool di quello che avrei pensato. Gli effetti visivi del film sono stati di prim'ordine e mi sono chiesto perché non hanno trascorso tanto tempo sull'orribile trucco di Nixon. A parte i Minutemen, i costumi sono stati fatti per sembrare un po 'più moderni e credo che il cambiamento sia stato buono, dal momento che i disegni originali erano un po' ridicoli anche per il periodo di tempo. Per quanto riguarda la musica, personalmente non sono un fan delle canzoni popolari di protesta che costituivano gran parte della colonna sonora, ma credo che fossero appropriate per l'umore che il regista voleva impostare per quello che stava succedendo in quel momento. Sento anche che il film avrebbe dovuto essere NC 17 con un sacco di inutile nudità e violenza molto brutale che era nel libro, ma non in quella misura. Per me la spiegazione finale era più credibile del calamaro spaziale, che sarebbe stato semplicemente stupido dopo aver attraversato questa trama seria per 2,5 ore. Il regista ha detto che voleva fare questo film prima che qualcuno lo rovinasse e copiando quasi tutto il look e il video. dialogo del libro parola per parola questo non può davvero avvicinarsi.
joimicsero Admin replied
368 weeks ago