joimicsero Admin replied

376 weeks ago

Stargate Origins

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se hai visto il trailer, dove questo sembra scritto, diretto e recitato da studenti delle scuole superiori, e quelli senza talento a questo, hai visto come appare in realtà. <br/> <br/> Una macchia sullo Stargate nome.
Vorrei elencare le scene specifiche e avvertire gli spoiler, ma se guardi lo spettacolo, si cura di rovinare tutto Stargate da solo. Qualità redentrici assolutamente zero. Non posso credere che chiunque sia collegato agli originali in qualche modo sarebbe d'accordo con questa "serie". La recitazione è ben al di sotto della media, la storia non ha rispetto o rispetto per la serie originale, gli effetti sono probabilmente fatti con un PC del 1998 in alcuni garage, e il prodotto su tutti è così deludente che tutta l'eccitazione che ho avuto per questa serie si è reso conto che Stargate ora è ufficialmente una cosa del passato per me, senza alcuna speranza per nulla in futuro …
Sono stato un fan accanito dello Stargate per il primo giorno (Release del film) e non vedevo l'ora di questa uscita, ma sono rimasto deluso, <br/> <br/> Gli effetti nell'ultimo episodio sono stati deludenti, per non dire meno , RA, sembrava un burattino troppo vestito con una testa troppo grande. <br/> <br/> Quando la nave-madre di Ra iniziò a sparare sul tempio e l'avamposto fu un enorme delusione, gli effetti erano qualcosa che vedi su YouTube. <br/> <br/> Mi dispiace, non posso accettarlo come parte della storia di Stargate, per me, a livello personale, l'ho trovato privo di molti aspetti, anche se "Serqet & quot" ; Mi è piaciuto guardare, e questa era l'unica parte migliore di questa serie. <br/> <br/> Dieci episodi, ognuno SOLO di dieci minuti, non posso credere di aver pagato il pass per l'accesso illimitato per questo, io Devo dire, mi sento come se fossi stato tradito e Conned, ora lo vedo come Stargate fregatura e nient'altro.
Guarderò qualsiasi cosa di Stargate. devi dire che devi stare zitto. non mi piace, non guardare! ma non rovinarlo per il resto di noi. I suoi idioti come te che hanno ucciso SGU dopo 2 stagioni.
Detesto decidere quando siamo solo sull'episodio 5 di 10, ma non vedo che sto migliorando molto. La storia è fortemente in conflitto con tutto il resto della serie (anche il film), la recitazione è alla pari con gli spettacoli dei bambini Disney, l'umorismo forzato è una schifezza totale, ed è probabilmente razzista. <br/> <br/> La trama completamente mina l'origine (ironicamente) del film e della serie. ish, ma non proprio] Perché avrebbero bisogno del dottor Jackson per capire come funziona il cancello negli anni '90, era già stato sbloccato negli anni '30 / '40? (o qualunque decennio in cui ciò avviene). Stanno semplicemente dimenticando tutto ciò che è successo alla fine di questa serie via amnesia / memory wipe? Se è così, questo è un dispositivo di trama debole. Hanno alimentato il cancello con una macchina ?? Non c'è modo! Inoltre, Wasif capita in modo casuale di menzionare il settimo simbolo potrebbe essere diverso? Perché Jackson era un grosso problema, sembra ovvio per tutti gli altri capire il cancello ?? <br/> <br/> La recitazione è davvero come guardare un canale Disney o uno show televisivo di Nick, oltre a gesticolare e oltre affermando tutte le linee . Non sono sicuro di dare la colpa agli attori, do la colpa allo studio. Stanno cercando di catturare l'umorismo sottile che SG1 ha iniziato, ma stanno componendo il numero fino a 10. Ciò che ha reso l'umorismo buono negli spettacoli originali è stato che la delicatezza era usata per illuminare leggermente le situazioni in cui erano, e che l'umorismo faceva parte del personaggio di Jack, era qualcuno che usava l'umorismo per evitare i suoi sentimenti. Questo spettacolo non lo capisce e funziona solo con esso. Suppongo che non abbiano mai sentito parlare di & quot; straight man & quot ;? Sto solo aspettando una traccia di risate da suonare in qualsiasi momento. <br/> <br/> Inoltre, sto realizzando che il personaggio di Wasif è probabilmente razzista. Non posso dire di aver conosciuto nessun giovane egiziano nel periodo in cui questo spettacolo ha luogo, ma conosco una famiglia egiziana, e sono proprio come tutti gli altri, niente come questo è ritratto qui. Non abbiamo bisogno di rendere l'unica persona scura il sollievo della stupida commedia. <br/> <br/> Nel complesso, sto bene con il formato: brevi episodi web e un budget basso. Stanno solo cercando di testare le acque, e sono contento di questo. È solo che nel complesso sto scommettendo che questo è un caso di troppi cuochi in cucina - manca una visione veramente creativa, con poco o nessun sforzo per inserirla nel canone complessivo. <br/> <br/> Voglio di più Stargate, pagherò per più Stargate, ma non questo.

Young Catherine Langford embarks on an unexpected adventure to unlock the mystery of what lies beyond the Stargate in order to save the Earth from darkness.
Mister miliardo download moviesDownload Zombie Boy full movie in italian dubbed in Mp4Crows Zero malayalam movie downloadEscape from Pleasure Planet download torrentPsychonauts film completo in italiano download gratuito hd 1080pCharlie's Angels movie in italian free downloadRaiders of the Lost Shark movie mp4 downloadThe Con Artists online gratuitothe Scappa, scappa… poi ti prendo! full movie download in italianSquadra 49 movie free download in italian

last edited 294 weeks ago by joimicsero
Please log in to post a reply.